skip to Main Content
offerte-di-lavoro-call-center

 

L’Operatore Call Center si occupa della gestione di chiamate telefoniche in uscita.

L’outbound call è di solito indirizzata a fornire informazioni alle persone o alle imprese contattate e finalizzata a raggiungere gli scopi commerciali in precedenza individuati dall’azienda.

L’operatore che lavora in un call center, deve essere una persona in grado di gestire una chiamata telefonica che ha come scopo quello di proporre delle offerte o promozioni puntando sulla collaborazione delle persone contattate.

Tra i requisiti indispensabili per poter svolgere le mansioni di questo tipo di lavoro vi sono la cortesia, la pazienza, la motivazione e anche la tolleranza alle frustrazioni che possono derivare da mancati successi.

Ti ritrovi in questa descrizione? Bene, eccoti un’opportunità di carriera!

Back To Top

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi