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Il canale business è rivolto a tutte le multinazionali e le piccole/medie imprese.

La vendita per il mondo business viene fornita alle aziende nostre clienti in modo competente ed attento ai risultati che si intendono perseguire, con lo scopo di creare una rete commerciale di successo. Gli agenti commerciali che si rivolgono a questo settore, hanno maggiore preparazione e capacità di relazionarsi con interlocutori esperti nel business B2B.

Pianifichiamo e valutiamo insieme alle organizzazioni le campagne di dialogo diretto, studiando i percorsi migliori di lavoro orientati al raggiungimento degli obiettivi.

Suolo pubblico, centri commerciali, teatri e cinema, eventi, luoghi di grande affluenza: siamo diventati, nel tempo, esperti delle tante e diverse situazioni che si prestano all’incontro con potenziali sostenitori che, grazie al nostro lavoro, possono diventare donatori regolari.

Il fenomeno sociale dei centri commerciali ha stravolto positivamente il mondo del direct marketing.

I nostri Fexistore sono ubicati nelle migliori gallerie commerciali d’Italia, che ci hanno permesso di avere postazioni interne strategiche. Siamo stati tra i primi ad essere presenti quotidianamente sugli stand all’interno dei centri commerciali, copriamo tutte le fasce orarie e disponiamo di un back office interno, garanzia di controllo di alta qualità.

La costruzione di reti commerciali di successo passa per la vendita door to door.

Sviluppiamo questo canale attraverso un’organizzazione sistematica di divisione territoriale in zone coordinate da professionisti della vendita door to door, in grado di trasferire in tempi brevi alle nostre risorse i concetti fondamentali della promozione e della vendita “a tappeto”.

I nostri agenti conoscono tutte le tecniche più efficaci di acquisizione di nuovi clienti: approccio, transazione e conclusione dell’affare. L’elevata qualità è garantita dall’assistenza costante del back office interno.

Il Call Center è per noi uno strumento a supporto delle attività di vendita utile per la costruzione di reti commerciali di successo, in grado di massimizzare i risultati operando nel settore consumer e nel settore business.

Con l’attività di telemarketing ci occupiamo di promuovere i prodotti ed i servizi offerti dai partner agli acquirenti e creare un link con la forza vendita. Una rete di consulenti esperti, previo appuntamento fissato dall’operatore, visita il cliente concludendo la vendita.

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