skip to Main Content
recruitment-OFTeam

Il reparto recruiting di OF Team è composto da professionisti HR che, in accordo con le diverse Business Unit, vanno ad identificare le varie vacancy da ricercare.

Vengono definite le responsabilità e le attività che il ruolo prevede, il percorso di studi e le esperienze e identificate le caratteristiche minime necessarie in termini di soft skills e competenze specifiche.

Identificati i profili da ricercare vengono inseriti degli annunci nei portali di ricerca lavoro come Infojobs, Monster, Indeed e numerosi altri metamotori. Il tutto viene supportato dall’attività svolta sui Social Media.

Viene effettuato uno screening preliminare dei candidati sulla base del contenuto dei CV ricevuti.

I CV più adatti alle vacancy vengono contattati per un colloquio conoscitivo con i nostri responsabili commerciali, che grazie al loro Know-how contribuiscono alla valutazione del candidato.

In caso di esito positivo il candidato accede al percorso di formazione per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie ai fini dell’inserimento nel contesto aziendale e lavorativo.

Back To Top

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi